Scopri la P693 BLACK — il giubbotto da uomo di Schott NYC in pelle bovina Horween Deer Touch nera. Uno stile senza tempo e maschile, al contempo elegante e resistente, esaltato da una finitura di alto livello e da un pellame d'eccezione.
— Esclusiva europea, quantità molto limitate —
Il giubbotto P693 di Schott NYC nei dettagli
Il modello P693 si distingue per l’uso della pelle bovina Horween Deer Touch, proveniente dalla celebre conceria americana Horween: un cuoio a concia vegetale, spesso e resistente, ma anche morbido e flessibile come quello di cervo. La fodera interna in lana a quadri garantisce calore e uno stile vintage elegante, mentre quella delle maniche è in nylon per facilitare l’indossamento. Il giubbotto è dotato di tre tasche esterne con zip e una tasca interna discreta. La schiena bi-swing offre libertà nei movimenti e le linguette laterali permettono di regolare la vita. Il taglio aderente valorizza la silhouette senza sacrificare il comfort. Prodotto negli Stati Uniti, rappresenta l’autentico know-how della maison.
Quando e come indossare il P693 secondo i nostri esperti?
Capo perfetto per la mezza stagione, il P693 si indossa al meglio dalla primavera all'autunno. La pelle morbida e strutturata, il design pulito e il taglio aderente lo rendono perfetto con un jeans grezzo e degli stivaletti per un look virile, oppure con un chino e stivaletti per un tocco più raffinato. Grazie alla sua tonalità leggermente grigiastra e al fascino vintage, questo giubbotto diventa rapidamente un must del guardaroba maschile. Con il tempo, la pelle svilupperà una patina unica, rendendolo un compagno affidabile da indossare con orgoglio, giorno dopo giorno.