daytona

Giacche Uomo Daytona Gafino Sheep Twix Grey

Materiale : pelle di montone
Consulta la guida alle taglie Taglio : Regular ➔ Scegliete la vostra taglia abituale per qualsiasi modello con taglio regular.
199,00 €
Giacche uomo daytona GAFINO SHEEP TWIX GREY
Référence : GAFINO SHEEP TWIX GREY
Materiale pelle di montone Qualità

Se stai cercando una giacca virile e super elegante che mostri la tua figura nella sua luce migliore, allora la Gafino Sheep Twix Grey è fatta per te. La sua vestibilità dritta alla moda e la costruzione in pelle di montone di alta qualità soddisferanno la tua ricerca di stile.

La giacca presenta un colletto classico da motociclista e un irresistibile stile aderente. La pelle offre un leggero effetto patinato e buone qualità in termini di flessibilità. Per quanto riguarda il colletto, ha una pressione di regolazione. La chiusura offre una zip robusta e centrata. Le zip sono presenti anche sul petto, sulle tasche inferiori, interne e sui polsi, per un look biker ribelle. Le finiture sono elaborate e il colore è davvero il preferito.

Con questo modello, Daytona segna un po' di più il mondo della moda con la sua impronta indelebile e ti spinge nel cuore dell'attitudine alla moda. Questo è il modello da avere assolutamente nel tuo camerino in questa stagione.

Manutenzione

  • Manon (tradotto dal ) 12 ago 2023  
    Qualitativo
  • Christian (tradotto dal ) 16 feb 2022  
    Questa giacca ha una bella tonalità (non uniforme) oltre che un buon taglio nonostante il giromanica leggermente stretto. La pelle di pecora ha un vago odore di pelle di capra...da qui il prezzo ingiustificato anche in vendita.
  • Antoine (tradotto dal ) 1 ago 2021  
    Una giacca perfetta. Molto soddisfatto. Ora so dove dovrei ordinare i miei fornelli!
  • pierre (tradotto dal ) 19 lug 2021  
    Giacca in morbida pelle molto bella. Perfetto
  • Francois (tradotto dal ) 7 giu 2021  
    Prodotto molto bello.
  • Stephane (tradotto dal ) 24 mag 2021  
    Taglia trucco Anche la pelle
  • georgette (tradotto dal ) 24 nov 2020  
    non è affatto male